Back to top

Autore Topic: Problema CSV e DB  (Letto 1489 volte)

Offline Tillamook

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema CSV e DB
« il: 11 Giu 2010, 11:50:26 »
Ciao a tutti .. ho creato un template con CSV improved per l'esportazione dei prodotti dal mio sito. Ho creato le colonne product_sku, product_name, category_id ed anche altre che non sto qui ad elencare.
Il mio problema è questo. Mentre tutte le altre colonne hanno il contenuto corretto .. la colonna category_id è vuota nonostante quando ho importato i prodotti avesso assegnato la categoria.
Da cosa potrebbe dipendere qsto problema ? Sono giorni che sto cercando di trovare una soluzione ma senza risultato. E' possibile che nel DB manchi qualcosa ?!?!

Grazie a tutti !

mau_develop

• Visitatore
Re:Problema CSV e DB
« Risposta #1 il: 11 Giu 2010, 13:34:44 »
...un autoincrement sull'id?

M.

Offline Tillamook

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Giu 2010, 10:34:14 »
Allora .. il problema è che nella cartella del DB jos_vm_product non compare il campo category_id che si trova invece nella cartella jos_vm_product_category.

Installando la versione 1.9 di CSV IMPROVED tutto funziona, però ho visto esce scritta sta cosa "No valid license, don't forget to register your copy". Il programma funziona ma vien fuori l'avviso perchè vuole la KEY.

Io volevo sapere se ci sono delle limitazioni al programma di tempo o di file da importare se la key non viene inserita.

Grazie

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 12 Giu 2010, 15:17:20 »
beh, queste domande sono per chi ha fatto quel componente.

M.

Web Design Bolzano Kreatif