Salve a tutti,
ho visto che esiste un post simile al mio ma non è stata data risposta alcuna...
http://forum.joomla.it/index.php/topic,83434.msg364766.html#msg364766Purtroppo sto uscendo pazzo sul metodo di gestione dei menu e del breadcrumb.
Nel mio sito
www.persuasionesubliminale.it che raccoglie parte della mia tesi di laura sto cercando di strutturare i contenuti ma le categorie e le sezioni mi rendono vita difficile.
Vi spiego
il Top Menu che al momento presenta una sola voce: "Cenni Teorici" è la radice delle informazioni
presente nel menu laterale sx contenente: Introduzione, Artisti sublimi, definizione di subliminale ecc.
Cliccando sulla voce Cenni Teorici il breadcrumb giustamente visualizza "Home > Cenni Teorici"
Quando però clicco su una delle voci del menu di sx perdo il contesto della sezione Cenni Teorici e visualizzo "Home > nome pagina"
Inoltre alcune delle voci di questo menu sono a loro volta dei padri e presentano delle foglie (prendi per esempio "esperimenti" e "personaggi famosi")
Avendo impostato la voce di menu come una categoria-articolo il breadcrumb visualizza bene il path (ad eccezione della voce cenni teorici che continua a mancare) tuttavia la prima voce porta alla pagina che presenta la lista degli articoli presenti nella categoria e la statistica delle visite.
In sostanza quindi avrei bisogno di far apparire la voce cenni teorici nel breadcrumb e avitare di visualizzare la lista degli articoli qualora si visiti la pagina Esperimenti oppure personaggi famosi.
Ho intenzione di rilasciare parte del sito come creative commons. Ogni aiuto è veramente apprezzato.
Grazie Mille