innanzitutto un saluto a tutti!
avrei bisogno di una mano per risolvere un paio di problemi con il mio sito di joomla.
premetto che sono su dominio aruba, e che al momento ho un servizio di hosting windows che provvedero' a cambiare al pių presto.
il problema č che non riesco a configurare correttamente l'ftp, o meglio , l'ftp č configurato correttamente ma cio' nonostante non ritorna un messaggio di errore " Le impostazioni FTP non sono corrette oppure il tuo server FTP non č compatibile con Joomla!: Funzione "NLST" fallita". riesco a usare filezilla e l'interfaccia di aruba, quindi non č problema di server, ma di joomla.
secondo me dovrebbe essere colpa dell'hosting windows...
inoltre per cambiare la configurazione non posso usare il cms, che si pianata e non gira bene, non salva i cambiamenti, non modifica i template, non carica bene i menų e ho dovuto modificare a mano il file configuration.php e caricarlo poi con filezilla.. insomma sono un po' piantato.
come posso uscire da questa situazione?