Back to top

Autore Topic: problema log-in modulo virtuemart  (Letto 1441 volte)

Offline jeppo84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema log-in modulo virtuemart
« il: 29 Ago 2011, 14:08:45 »
ciao a tutti!ho installato virtuemart in locale ed ho dei problemi che non riesco a risolvere.
provando a fare una registrazione fittizia per vedere se tutto funziona utilizzando il percorso  dalla cassa dopo aver compilato tutti i campi relativi al cliente fittizio compare il messaggio che arriverà un link via mail da convalidare.la mail non è mai arrivata (da ieri);domanda:sarà perchè il tutto si trova ancora in locale?
dopo ho istallato il modulo log-in aggiuntivo che si trovava nel pacchetto insieme ad altri moduli(sottoforma di menu classico). provando a fare la registrazione da qui invece del messaggio di autenticazione via link oppure messaggi di errore (password errata oppure utente inesistente)neanche l'ombra, ritorna alla pagina con i campi vuoti come se si dovesse effettuare una nuova registrazione.
grazie in anticipo e spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi e di esser stato esaustivo.
grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema log-in modulo virtuemart
« Risposta #1 il: 29 Ago 2011, 14:43:06 »
1000 e 1000 volte è stato detto che in locale i problemi sono molteplici, che l'utente normale poi non sa risolvere, e questo della posta è uno di questi.

Usa uno spazio web remoto già configurato/ottimizzato per joomla, magari anche gratuito e vedrai che tutto funziona.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline jeppo84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema log-in modulo virtuemart
« Risposta #2 il: 30 Ago 2011, 12:37:29 »
ok,grazie per la dritta anche se credo che il problema della notifica di errore(secondo problema con il modulo log-in aggiuntivo) o convalida al link via mail resterà.
spero di sbagliarmi ciao e grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif