Salve a tutti! Sono nuovo in questo forum.
Generalmente leggo i vari post di questo forum alla ricerca di qualcosa di utile, ma purtroppo questa volta non ho trovato niente che mi potesse servire o forse non l'ho visto...
A dicembre dello scorso anno ho creato il mio primo sito internet e man mano lo sto migliorando anche se sono una capra in informatica...
Avrei bisogno di sapere se esista un "programma", esempio PhocaGallery, che abbia un modulo per aggiungere i Tag alle foto come avviene su Flickr. Non intendo i Tag come su faccialibro!
Sul mio sito (
www.bmphoto.it) come noterete nell'apposita sezione, ho usato Phoca Gallery. Mi trovo molto bene anche se qualche volta incappo in alcuni bug che mi creano diversi problemi. A parte questo, avrei bisogno di creare un modulo di ricerca dei Tag delle singole foto come avviene su Flickr.
Qualcuno di voi è così gentile da indicarmi la strada da seguire per trovare una soluzione pratica a questo mio problema?
Ho spulciato tutte le possibili gallery che si possono usare in Joomla, ma purtroppo nessuna che ha la funzione di aggiungere i Tag.
Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte!