Ciao a tutti,
sto migrando un sito in Joomla ad un nuovo server (LAMP), e - strano ma vero
- il tutto sembra funzionare, dico sembra perchè stamane è la prima volta metto le mani su Joomla, non lo conosco affatto, ma come si suol dire mi tocca
.
L'unico problema sono i seguenti warning che appaiono ad ogni pagina:
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/opt/www/supsi_bipv/docs/components/com_joomfish/helpers/defines.php:94) in /var/opt/www/supsi_bipv/docs/plugins/system/jfrouter.php on line 596
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/opt/www/supsi_bipv/docs/components/com_joomfish/helpers/defines.php:94) in /var/opt/www/supsi_bipv/docs/plugins/system/jfrouter.php on line 598
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/opt/www/supsi_bipv/docs/components/com_joomfish/helpers/defines.php:94) in /var/opt/www/supsi_bipv/docs/plugins/system/jfrouter.php on line 600
Ho cercato un po' in rete, e sembra sia un problema o di set di caratteri non installati sul nuovo server (pero' non ho capito quali devono essere installati snort) oppure qualche voce del file configuration.php, ma anche qui non so quale.
Me la date una mano per favore?
Ciao, Davide