Back to top

Autore Topic: Problema per alcuni articoli (posizioni non conforme)  (Letto 1090 volte)

Offline chinoknot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti.
Ho un piccolo problema, sicuramente dovuto a una piccola distrazione. Ho un sito dove ci sono degli articoli che sono chiamati da voci poste sulle sinistra, peccato che in una di queste pagine il "menu" di selezione risulta sfalsato e non in linea come le precedenti pagine. Dove posso vedere per risolvere questa situazione?

Per farvi capire:

http://151.100.18.140/aa10/scopriroma/index.php/en/storia.html

http://151.100.18.140/aa10/scopriroma/index.php/en/villa-certosa.html

Come potete vedere nella prima pagina sono storti, nella seconda perfettamente allineati. Dove sbaglio?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema per alcuni articoli (posizioni non conforme)
« Risposta #1 il: 16 Giu 2010, 15:14:14 »
benvenuto nel forum di joomla.it

se apri il menù che contiene storia, noterai che è condizionato ad un'altra voce di menù,  entra in variazione in storia e modificalo  (va collegato a "sopra" e non a il territorio)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline chinoknot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Giu 2010, 16:03:20 »
Attualmente è gia collegato a sopra. Continua a rimanere così. Anzi invertendo l'ordine delle voci, la seconda rimane sempre storta e le altre invece restano invariate. è come se ognuno avesse storia a sè. Sono comunque diverse tute e 3 rispetto le altre pagine. Non riesco a capire.

Offline chinoknot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Giu 2010, 16:11:27 »
Risolto!

Nei parametri avanzati degli altri moduli c'era il suffisso _menu, su questo no. Aggiungendolo è andato tutto al suo posto.

Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif