Back to top

Autore Topic: Alpha toolbar nn sta al suo posto  (Letto 903 volte)

Offline bettyb_87

• Appassionato
    • Mostra profilo
Alpha toolbar nn sta al suo posto
« il: 16 Giu 2010, 20:35:54 »
Ciao non sapevo se postare qui o nell'area dei template, provo qui... Ho installato alphatoolbar quella che sostituisce le icone pdf e stampa negli articoli e aggiunge altre funzioni. L'installazione è andata bene ma il risultato (uardate voi stessi) è pessimo. da cosa può dipendere?
grazie in anticipo per l'aiuto, siete fantastici! :D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Alpha toolbar nn mi piace così com'è
« Risposta #1 il: 16 Giu 2010, 21:02:12 »
sicuramente dai gusti, se non ti piace non è un problema della estensione visto che fa benissimo il suo lavoro,
ora se vuoi personalizzarlo a tuo gradimenti  devi operare nei file .css  quindi è certamente una domanda da sezione template, 
se però tu dicessi come lo vorresti  allora sarebbe anche meglio   e ancora meglio se indicassi quale template non commerciale stai utilizzando...

sposto

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bettyb_87

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Alpha toolbar nn sta al suo posto
« Risposta #2 il: 16 Giu 2010, 21:15:50 »
Detto fatto... edit: cambiato template con uno che ho fatto io (non proprio da sola ::) )  e il problema in realtà è che la visualizzazione così com'è non è corretta. L'ho installato altrove e in teoria le icone dovrebbero stare fra le righe.
« Ultima modifica: 17 Giu 2010, 18:27:19 da bettyb_87 »
grazie in anticipo per l'aiuto, siete fantastici! :D

Web Design Bolzano Kreatif