Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] eliminare articolo prima pagina  (Letto 3049 volte)

Offline Escucha

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] eliminare articolo prima pagina
« il: 16 Giu 2010, 13:35:17 »
Per prima cosa non so se è la sezione corretta del forum...in caso un primo grazie ai moderatori.

sto facendo un sito dove in home page deve apparire un modulo immagini+un modulo search di una componente a pagamento+menu + login. Insomma non mi serve l'articolo in home page ma vedo che se disabilito l'articolo o mi si blocca il sito o mi appare lo stesso (cioè mi appare lo stesso l'articolo già cestinato e non più indicato come in prima pagina). E' possibile, quindi, non pubblicare nessun articolo in home page????

Grazie per le vostre risposte
E.
« Ultima modifica: 16 Giu 2010, 14:22:52 da Escucha »
Escucha Escucha Escucha...
www.interglobal-services.com

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:eliminare articolo prima pagina
« Risposta #1 il: 16 Giu 2010, 13:45:30 »
se non hai un template idoneo ti basta pubblicare una voce di menù del tipo articolo e la rendi predefinita quindi fai un articolo con uno sfondo che si confonde con il template....
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Escucha

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Re:eliminare articolo prima pagina
« Risposta #2 il: 16 Giu 2010, 14:22:26 »
Risolto grazie, tra l'altro il template è anche bianco. Mi ricordavo in una versione joomla di qualche mese fa che non si poteva salvare un articolo senza scrivere niente ma ora evidentemente c'è stato un miglioramento.

Escucha Escucha Escucha...
www.interglobal-services.com

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] eliminare articolo prima pagina
« Risposta #3 il: 16 Giu 2010, 14:43:26 »
scrivi un testo bianco su sfondo bianco, perchè è ancora così,  non si può avere un articolo vuoto, basta una parola però
esempio:

ciao
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif