Back to top

Autore Topic: File corrotti. Se faccio l'upload ti tutti i file di joomla faccio danni?  (Letto 1109 volte)

Offline raffajoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Credo di aver file corroti perche acune funzioni dopo l'aggiornamento all'ultima versione ad esempio non rieco piu a caricare un immagine salvare od applicare modifiche ai documenti.

Se faccio l'upload di tutto il cms sostituendo quindi i file esistenti rischio di far danni o semplicemente lo "guarisco" come penso che sia?

grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
sovrascrivi tutto tranne la installation   (ma nel caso è sufficiente cancellarla a posteriori)

ma esclusivamente con filezilla via ftp e verifica visivamente che tutti i trasferimenti vadano a buon fine
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao.
Hai aggiornato da quale versione? In che modo hai aggiornato?
Durante la fase di upload hai ricevuto messaggi del tipo "errore di trasferimento critico?

Per prima cosa io rifarei l'upload dei files di aggiornamento e vedrei cosa succede.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline raffajoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie a tutti per la rapidita',

avevo aggiornato dalla 17 alla 18 con filezilla come faccio sempre e nessun messaggio di errore.

Ora sto caricando tutto il cms, inviero' il risultato che si spera positivo :D

Offline raffajoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
L'upload é andato a buon fine ma non é cambiato niente  :o

Ad esempio quando cerco di vedere il codice html usando jce la finestra non contiene niente....

cerchero' di capire e postero' soluzione se la trovo.

grazie ancora!

Web Design Bolzano Kreatif