Salve ragazzi,
avrei bisogno del vostro aiuto per sistemare le scritte del componente contatti.
Ho aggiunto un link nel top menù che mi porta alla pagina contatti (creata come contatto singolo) e fin qui nessun problema. Ho sistemato in modo tale che la gente possa inserire nome, email e oggetto messaggio. Ora vorrei sistemare il titolo come ho sistemato gli altri titoli delle pagine collegate ai menù e lasciare tutto il resto al suo posto. Ho provato ad aprire il template.css ma inserendo i parametri relativi nelle ultime righe che corrispondono al contact cambiano tutte le scritte, non solo il titolo. Allora ho pensato che forse avrei dovuto modificare il componente contatti ed ho cercato nelle cartelle component/com_contact/views/category/tmp. ma non so quale parametro modificare e quale pagina devo effettivamente modifcare.
Potreste aiutarmi?
Qui potete vedere la pagina contatti:
http://ilnostroguadagno.altervista.org/index.php?option=com_contact&view=contact&id=2&Itemid=80Se serve sapere altro ditemi e mando tutto il possibile
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi vorranno aiutare e scusate ancora per la mia ignoranza ma son sempre un novellino