Back to top

Autore Topic: Problemi con mod_flashmod per inserimentu di un menu flash.  (Letto 1118 volte)

Offline endimyon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  Salve raga!!

Ho un problema strano con mod_flashmod che lo sto utilizzando a creare un modulo per un menu flash creato da me. Il sito e molto semplice con menu a sinistra verticale e ogni voce di menu richiama un articolo (6 in tutto) e sto lavorando in locale quindi non posso farvi un link.

Allora il problema e che il modulo (menu.swf) funziona perfettamente nella home page mentre appena vado a un'altra voce sparisce e rimane solo il riquadro bianco. ‘Ok’ ho detto io proviamo a inserirlo direttamente nell’ template ma appena metto il codice nella posizione <div>left mi da un errore stranissimo (restricted access e pagina bianca) si blocca tutto ma proprio tutto lato front end nemmeno rincollando il file index.php salvato in precedenza non ritorna cosi facendo mi obbliga a una reinstalazione completa e perdo tutti gli datti, ormai mi e successo 3 volte e sinceramente sto impazzendo.

Qualcuno sa cosa succede?? Ce un qualche altra alternativa il codice per inserimento diretto lo preso da un tutorial presente su questo sito e funziona benissimo per header anche esso fatto in flash.
Grazie in anticipo per le vostre risposte e tenete conto che sono al mio primo sito in flash quindi sono più che novizio

Ps. questo e il codice che utilizzo per inserimento dirretto:
Codice: [Seleziona]
<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000"
   codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0"
   width="990" height="250">
<param name="width" value="990" />
<param name="height" value="250" />
<param name="src" value="templates/finchampimmb/images/header.swf" />
<param name="quality" value="high" />
<embed type="application/x-shockwave-flash" width="990" height="250"
 src="templates/finchampimmb/images/header.swf" quality="high">
</embed>
</object>

Offline endimyon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi con mod_flashmod per inserimentu di un menu flash.
« Risposta #1 il: 18 Giu 2010, 12:10:38 »
nessuno ha qualche suggerimento??

Web Design Bolzano Kreatif