Un saluto a tutti,
Ho deciso di utilizzare Joomla per creare rapidamente il mio sito personale. Nulla di eccezionale, formazione scolastica, esperienze professionali, viaggi e qualcos'altro.
Il bello di usare Jommla è che una volta fatto il sito, potrò aggiungere contenuti, come racconti di viaggio, senza dover toccare del codice.
Ora le note dolenti...
Il sito non è ancora pronto, mancano delle sezioni, però lo vorrei comunque pubblicare per non lasciare la mia homepage vuota e perchè la sezione relativa alla mia professione voglio che sia già online.
Ma, se io poi modificherò la struttura, come certo che avverrà, aggiungendo magari un menu; per aggiornare il sito in produzione dovrò sovrascrivere tutto?
E se, per assurdo, nel sito in produzione avessi aggiunto un articolo su un viaggio fatto di recente o su un corso da poco sostenuto?
C'è un modo "ingegnerizzato" in Joomla per fare il merge del sito in produzione e di quello di sviluppo?
Tra 12 mesi, con il sito in produzione, magari nuovi articoli pubblicati, se volessi aggiungere un menu sviluppando nel PC di casa, come si fa poi a fare la pubblicazione?
Sinceramente forse per la mia pochissima esperienza non ho trovato risposta nel forum.
Un grazie di cuore a chi mi saprà dare delle informazioni.
Saluti,
Michele