Ho letto diversi articoli, ora il sito è stato resettato perchè non riesco a capire la questione dei sottomenu, ma avevo già "vagato" tra moduli ed estensioni per iniziare ad usarlo.
L'hosting è aruba ed un application installer mi ha permesso di resettare l'installazione per ripartire dall'inizio, cercando di risolvere l'unico problema rimasto aperto e che mi impedisce di mandare on line il sito: i sottomenu.
Non riesci a darmi qualche indicazione specifica? La guida che mi hai postato, di certo utile, copre cose che già ho analizzato oppure cose che non mi servono al momento. Ma non trovo una risposta logica, o da dedurre, su come effettuare l'operazione che mi manca.
Tieni presente che nella versione che avevo completato del sito, non avevo usato sezioni o categorie, perchè ci sono solo alcuni articoli pressochè statici e molti link ad altri siti (blog) esterni. Di fatto il sito serve solo come lancio per il collegamento al blog del viaggio in corso.
Ma come faccio a creare, in un menu "Viaggi precedenti" una serie di sottomenu (che come detto sono solo link esterni) senza che la voce "viaggi precedenti" stessa sia necessariamente da associare ad un articolo?
Grazie mille.