Back to top

Autore Topic: Phoca gallery paginazione, problema comune a molti  (Letto 2491 volte)

Offline munick

• Appassionato
    • Mostra profilo
Phoca gallery paginazione, problema comune a molti
« il: 18 Giu 2010, 10:22:57 »
Leggendo le varie discussioni mi sono accorto che è un problema riscontrato in molti quello della paginazione in phoca gallery.

Come si inserisce? esiste qualcuno che ha risolto?

Grazie...

Offline munick

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Re:Phoca gallery paginazione, problema comune a molti
« Risposta #1 il: 19 Giu 2010, 23:19:56 »
Ragazzi ho capito, sembra essere un piccolo bug di phocagallery (ho visionato anche il forum ufficiale).

Per risolvere il problema della paginazione in phocagallery ho creato una nuova voce di menu'.

Recatevi nel pannello dei menu, create una nuova voce di menu', poi Selezionate tipo voce di menu e cliccate dall'elenco su Phocagallery, si aprirà un menu a tendina.

A questo punto scegliete la voce Layout lista categorie Phoca Gallery.

La voce di menu è stata così creata.

Fra le opzioni, della voce di menu appena creata (sul lato destro), vi sono anche, l'impostazione  per la paginazione.

(Andate in Parametri componenti poi Impostazioni Vista Categoria (Anteprime) e poi sulla voce valore base di paginazione (Vista Categoria) impostate il numero di immagini oltre il quale si attiverà un'altra pagina per la successiva visione). E' ovvio che li trovate anche tante altre opzioni da poter impostare...

Spero che il mio piccolo contributo possa giovare ad altrui utenti...

Web Design Bolzano Kreatif