Back to top

Autore Topic: Impossibile eliminare cartelle phocagallery  (Letto 4596 volte)

Offline nik_298

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Impossibile eliminare cartelle phocagallery
« il: 19 Giu 2010, 18:18:49 »
Ciao a tutti, sto rifacendo nella maniera più corretta un sito (www.platoonsoftair.com) riprogettandolo da zero in una sotto cartella (platoonsoftair.com/joomla2)
Mi trovo ora a dover rimuovere il vecchio sito e a trasferire "joomla2" nella cartella principale. Ci sono ben due cartelle in cui erano contenute delle immagini di phocagallery che non riesco a rimuovere dal server. Sono cartelle da me create, contenenti solo la cartella "Thumbs" creata in automatico da phocagallery. Ne le immagini originali ne i Thumbs sono presenti, restano solo le cartelle vuote. Ho già provato ad eliminarle con Filezilla, dal pannello di controllo di aruba e con il componente "JoomlaXplorer" ma niente da fare, le cartelle non vogliono essere eliminate. Qualcuno ha qualche idea?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Impossibile eliminare cartelle phocagallery
« Risposta #1 il: 19 Giu 2010, 18:29:08 »
Citazione
"Thumbs" creata in automatico da phocagallery.

no. no. quei files  sono le porcherie che semina winsozz  eliminale ferocemente ...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline nik_298

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Giu 2010, 18:47:43 »
Nono, ti assicuro che sono cartelle che va a creare il componente ogni volta che carichi le immagini. Tu carichi le immagini in una determinata dimensione, lui le rimpicciolisci in un'altra preimpostata, applica il watermark se richiesto e salva i nuovi file in quella cartella! Io vorrei veramente eliminarla ferocemente ma non ho idea di come fare!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Giu 2010, 18:59:53 »
non le cartelle ma i files  thumbs.db 
li semina il tuo sistema operativo, non li vedi nel tuo pc perchè non tieni attivata la opzione visualizza files invisibili,  li vedi invece quando sono in remoto e sono deleteri in certi casi,  li elimini via ftp con filezilla  ci clicchi su e li elimini..

inoltre lascia che la galleria gestisca da sola le proprie cartelle, sa farlo benissimo,  tu devi solo seguire le istruzioni..

le immagini quanto pesano?  che estensione hanno? 

nel server  via ftp hai la proprietà  delle cartelle e dei files?
comunque avvisa la assistenza hosting, forse il server ha delle impostazioni errate
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline nik_298

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Giu 2010, 19:17:15 »
Non ci sono files thmbs.db, quelli li vedo, visualizzo sul mio computer. Queste sono cartelle, allego screenshot per chiarire meglio. Sono cartelle in cui prima tenevo alcune immagini caricate su phocagallery. Ho eliminato tali immagini da phocagallery e dalle cartelle ftp. Il problema è che le cartelle rimangono (anche se clicco su elimina!!!) I permessi sono 777 in tutte le cartelle, eppure non riesco ad eliminarle.
 l'hosting è aruba.

Offline nik_298

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Giu 2010, 21:24:46 »
Nessuno ha qualche idea??

Web Design Bolzano Kreatif