Back to top

Autore Topic: Errore nel caricamento dati dei feed  (Letto 1308 volte)

Offline sirjoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Errore nel caricamento dati dei feed
« il: 19 Giu 2010, 17:33:29 »
Ver.: Joomla 1.5.18 ita Stable
A fine installazione in remoto da il seguente messaggio:
Errore nel caricamento dati dei feed

Cosa significa?
Quale può essere il motivo?
Cosa comporta?

Gazie per l'aiuto
Ciao
Coordinte mattutine di sirjoomla: 39°13' 39'' N e 9° 12' 51'' S, metro più metro meno..  ogni tanto torno a casa ;D

mau_develop

• Visitatore
Re:Errore nel caricamento dati dei feed
« Risposta #1 il: 19 Giu 2010, 17:52:36 »
ho fatto una ricerca nel forum usando come keyword "Errore nel caricamento dati dei feed" e c'è una pagina di risultati ... hai guardato?

M.

Offline sirjoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Giu 2010, 19:10:27 »
ho fatto una ricerca nel forum usando come keyword "Errore nel caricamento dati dei feed" e c'è una pagina di risultati ... hai guardato?

M.
Nessun link trovato con tale keyword... pittosto in http://wiki.joomla.it/index.php?title=FAQ_Joomla_1.5.9..
il modulo di cui parla Joomla! Security Newsfeed non mi risulta installato.  :'(
Ho eseguito la procedura di creazione di Joomla! Security Newsfeed indicata, qualche riga sotto nel wiki, ma niente
Nel fronend: i feed non vengono caricati e continua ad apparire errore cos' come appare errone in backend (pannello di controllo)
?????
Strano tale modulo dovrebbe essere presente dalla ver. 1.5.8 e successive
Grazie per l'attenzione
« Ultima modifica: 19 Giu 2010, 19:12:09 da sirjoomla »
Coordinte mattutine di sirjoomla: 39°13' 39'' N e 9° 12' 51'' S, metro più metro meno..  ogni tanto torno a casa ;D

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 19 Giu 2010, 19:40:44 »
Nessun link trovato con tale keyword...
-----------------------------------------------------

?? ... senza le virgolette.

guarda che non volevo essere scortese, solo mi sembrava stupido fare un copia incolla di n possibili soluzioni o mettermi qui ad elencarle... comunque ci sono.

M.

Offline sirjoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Giu 2010, 09:43:48 »
Nessun link trovato con tale keyword...
-----------------------------------------------------

?? ... senza le virgolette.

guarda che non volevo essere scortese, solo mi sembrava stupido fare un copia incolla di n possibili soluzioni o mettermi qui ad elencarle... comunque ci sono.

M.
Sei stato molto cortese a rispondermi.
Alle virgolette non ho pensato..
comunque in rima ho imparato ;D
C'è un sacco di roba: dedurrei che l'errore è da attribuire ad Alervista, cosa che non succede con host a pagamento.
Da istruzioni Wiki ho raggiunto il modulo e il messaggio non appare più ne backend ma nel frontend appare quando si linka sui feed

Grazie ciao
buona giornata anche se piove... anche al mare :'(

Web Design Bolzano Kreatif