Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema visualizzazione template!  (Letto 1643 volte)

Offline maluentu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Problema visualizzazione template!
« il: 18 Giu 2010, 18:32:20 »
Salve, è poco che utilizzo joomla e mi sono imbattuto in un problemino magari per voi semplicissimo da risolvere!Spero mi possiate dare una mano...Il mio problema è che dopo aver installato un template mi appaiono in testa alla pagina i seguenti avvisi:
Codice: [Seleziona]
Notice: Undefined variable: default_font in C:\Program Files\EasyPHP5.2.10\www\joomla\templates\siteground-j15-155\styleloader.php on line 3

Notice: Undefined variable: side_column in C:\Program Files\EasyPHP5.2.10\www\joomla\templates\siteground-j15-155\utils.php on line 40

Notice: Undefined variable: template_width in C:\Program Files\EasyPHP5.2.10\www\joomla\templates\siteground-j15-155\utils.php on line 42

Notice: Undefined variable: template_width in C:\Program Files\EasyPHP5.2.10\www\joomla\templates\siteground-j15-155\utils.php on line 45

...e pertanto la visualizzazione della pagina non è corretta!
Il template mi piace parecchio e non trovandone un'altro adatto mi darebbe fastidio non sapere come risolvere questo problema...qualcuno può darmi una mano?
Vi ringrazio!
« Ultima modifica: 23 Giu 2010, 23:49:45 da maluentu »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione template!
« Risposta #1 il: 18 Giu 2010, 21:50:06 »
Ciao maluentu e benvenuto nel forum  :)
Non ti preoccupare troppo di quelle righe. Una volta on-line non appariranno più  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline maluentu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione template!
« Risposta #2 il: 23 Giu 2010, 23:48:50 »
Ti ringrazio...infatti avevi ragione, ho risolto! ;)

Web Design Bolzano Kreatif