Back to top

Autore Topic: gestione licenze  (Letto 732 volte)

marzar

• Visitatore
gestione licenze
« il: 21 Giu 2010, 09:12:31 »
Salve devo riuscire a fare una cosa
Vorrei capire se è possibile permettere il download solo a chi inserisce il codice di licenza di un prodotto che diamo noi come azienda
se è possibile avere risp completa
Vi ringrazio in anticipo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:gestione licenze
« Risposta #1 il: 21 Giu 2010, 09:38:26 »
ok,,
quindi staresti cercando un componente idoneo al tuo progetto da realizzare con joomla?

nel caso sappi che non sei il solo e tutti hanno premura, quindi per cortesia evita di "Intensificare" la ricerca con messaggi in MP  come quello che ho appena ricevuto   e invece di spammare  prova a fare una ricerca nella JED   cioè qui,
http://extensions.joomla.org/

ok?
 >:(

se non ci riesci puoi sempre mettere un annuncio nella sezione annunci specificando quanto richiesto li  ed anche un adeguato budget, molto bravi free lance saranno felici di prestare la propria competenza professionale al tuo progetto..

ps
noto anche che non è il primo topic  per la stessa richiesta,  che ne dici torniamo a scuola di netiquette insieme io e te per un attimo?
http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette
Citazione
Quando si arriva in un nuovo newsgroup, forum o in una nuova lista di distribuzione via posta elettronica (mailing list), è bene leggere i messaggi che vi circolano per almeno due settimane prima di inviare propri messaggi in giro per il mondo: in tale modo ci si rende conto dell'argomento e del metodo con cui lo si tratta in tale comunità.

« Ultima modifica: 21 Giu 2010, 09:42:38 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

marzar

• Visitatore
Re:gestione licenze
« Risposta #2 il: 21 Giu 2010, 09:55:55 »
chiedo scusa nn sapevo

Web Design Bolzano Kreatif