Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema paginazione categoria vista blog  (Letto 5279 volte)

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[HO CAPITO IL PROBLEMA]Problema paginazione categoria vista blog
« Risposta #20 il: 19 Giu 2010, 20:55:41 »
Citazione
tutti noi siamo afflitti da questo problema e non l'abbiamo mai scoperto.
Vacci piano. In uno dei due siti che ti ho segnalato ho il mod rewrite abilitato....  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema paginazione categoria vista blog
« Risposta #21 il: 20 Giu 2010, 08:53:57 »
Duilio76 per cortesia,  evita ste tag del tutto personali,  magari per verifica rileggiamo la netiquette, grazie
http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette
Citazione
   1. Quando si arriva in un nuovo newsgroup, forum o in una nuova lista di distribuzione via posta elettronica (mailing list), è bene leggere i messaggi che vi circolano per almeno due settimane prima di inviare propri messaggi in giro per il mondo: in tale modo ci si rende conto dell'argomento e del metodo con cui lo si tratta in tale comunità.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Duilio76

• Esploratore
  • **
  • FOGGIA in WEB - Creazione siti web Foggia
    • Mostra profilo
Re:Problema paginazione categoria vista blog
« Risposta #22 il: 20 Giu 2010, 11:15:23 »
Uff 56francesco come sei pedante  :P
Ok scusa, non lo faccio più.  :)
Creazione siti web Foggia
http://www.foggiainweb.it

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema paginazione categoria vista blog
« Risposta #23 il: 20 Giu 2010, 11:22:39 »
..Credo che il server non abbia colpe e che tutti noi siamo afflitti da questo problema e non l'abbiamo mai scoperto.

.htaccess è un file di apache,  in joomla c'è ne sta uno che va bene per la stragrande maggioranza dei server del pianeta terra ma non è detto che alcune impostazioni locali  e particolari del server non esigano un htaccess personalizzato,
solo l'assistenza hosting può darti certezze in merito e stesso servizio non necessariamente significa stessa lamp
quindi non affligerti, anzi non affligetevi  ma chiedete alla assistenza hosting,  chiedere è lecito sempre mentre una assistenza puntuale nel caso potrebbe mettere a disposizione un bel file .htaccess  per joomla 1.5  idoneo per il proprio server nel caso sia "particolare"  evitando ai propri utenti una marea di perdita di tempo..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Duilio76

• Esploratore
  • **
  • FOGGIA in WEB - Creazione siti web Foggia
    • Mostra profilo
Re:Problema paginazione categoria vista blog
« Risposta #24 il: 21 Giu 2010, 08:43:21 »
56francesco hai perfettamente ragione.
Tuttavia ho finalmente risolto il problema. Diciamo che ho avuto come una visione. In questa visione ho visto un plugin che ho installato per eliminare i numeri ID di sezioni, categorie e articoli dalle url. Si chiama HPRouter. Disattivandolo, il problema non c'è più e tutto funziona regolarmente. Lo scrivo affinchè tutti sappiano. Beh meno male che la cosa si è risolta così.
Creazione siti web Foggia
http://www.foggiainweb.it

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Problema paginazione categoria vista blog
« Risposta #25 il: 21 Giu 2010, 10:59:04 »
Ottimo!
La soluzione potrebbe proprio tornare utile a qualcun'altro  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif