Back to top

Autore Topic: javascript  (Letto 2447 volte)

Offline Artorius Castus

• Appassionato
    • Mostra profilo
javascript
« il: 30 Ott 2006, 13:22:56 »
scusate mi chiedevo è possibile inserire toll esterni in javascript se si come si può fare?
Nulla è reale tutto è lecito.

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: javascript
« Risposta #1 il: 30 Ott 2006, 13:27:00 »
scusate mi chiedevo è possibile inserire toll esterni in javascript se si come si può fare?
Lo puoi mettere sia a livello di codice oppure selezionando nessun editor, puoi editare la pagina che vuoi inserendo il codice javascript!!
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Artorius Castus

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Ott 2006, 13:32:51 »
Credo di non aver ben capito:
questo è lo script
Codice: [Seleziona]

<script language="javascript" src="http://www.ermeslotto.com/tools/estrazioni/estrazioni_small.asp"></script>

che intendi a livello di codice selezionando nessun editor?
« Ultima modifica: 30 Ott 2006, 14:09:05 da alexred »

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Ott 2006, 13:47:55 »
Intende dire che quando crei un nuovo contenuto puoi farlo utilizzando un editor WYSIWYG che ti permette di inserire grassetto, sottolineature ecc., oppure editando direttamente la pagina scrivendone il codice.
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Ott 2006, 13:49:36 »
Come dice Gallus gli editor di Joomla in genere hanno il tasto "html". Cliccando su hmtl tu puoi editare la pagina in html ed inserire esempio codice javascript!! Questa funzione html però non sempre traduce codici diversi dall'html!! Per questo ti ho consigliato di deselezionare l'editor in uso ed inserire il tuo codice!!

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Artorius Castus

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Ott 2006, 13:58:27 »
ammetto la mia totale ignoranza ma non ho capito ammetto che non sono un super esperto, quindi chiedevo se era possibile spiegarmi la procedura tipo passo passo cioè dove devo mettere il codice che devo inserire scusate ma mi sento totalmente perso

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Ott 2006, 14:02:45 »
ammetto la mia totale ignoranza ma non ho capito ammetto che non sono un super esperto, quindi chiedevo se era possibile spiegarmi la procedura tipo passo passo cioè dove devo mettere il codice che devo inserire scusate ma mi sento totalmente perso

semplicemente inserisci il codice javascript nella pagina dove vuoi la funzione!!

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30 Ott 2006, 14:15:09 »
Per questo ti ho consigliato di deselezionare l'editor in uso ed inserire il tuo codice!!

Non ero stato chiaro? :(
« Ultima modifica: 30 Ott 2006, 14:17:09 da gallus »
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 30 Ott 2006, 15:37:58 »

Tranquillo Globalvas  :D

Per evitare conflitti vai su gestione utenti apri il tuo profilo e a destra dove ti appare "editor" imposta nessun editor.
Salva e torna nel contenuto dove vuoi inserire lo script.
Noterai che non appare più l'editor e la finestra del contenuto è totalmente bianca.
Incolla lo script e salva.
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline Artorius Castus

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 30 Ott 2006, 15:47:42 »
Per questo ti ho consigliato di deselezionare l'editor in uso ed inserire il tuo codice!!

Non ero stato chiaro? :(

Grazie Grigoa perfetto come sempre il tuo intervento

Web Design Bolzano Kreatif