Back to top

Autore Topic: Risolto - YouTube 4 Joomla - aiuto & delucidazioni  (Letto 2432 volte)

Offline NuCleoo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Risolto - YouTube 4 Joomla - aiuto & delucidazioni
« il: 20 Giu 2010, 15:10:02 »
Rieccomi qui per l ennesima volta salve a tutti

Questo e il mio sito che ho creato : http://www.supernovautclan.com/

Sono partito da zero e piano piano ho tirato su il sito con vari consigli e aiuti che mi hanno dato vari utenti per la rete e se ci penso senza il loro aiuto non ce l avrei mai fatta , visto che ero a digiuno totale di joomla.

l ultima cosa che volevo inserire nel mio sito era una sezione di video su UT3 e , e sono quasi diventato pazzo a trovare il modulo che faceva al mio caso visto che li ho provati quasi tutti e l unico che ha soddisfatto le mie esigenze e questo :  YouTube 4 Joomla 

Link al sito ufficiale http://www.joomplanet.com/index.php?option=com_content&view=article&id=34&Itemid=54

e qui da dove ho tirato giu il modulo : http://extensions.joomla.org/extensions/external-contents/multimedia-channels/video-channels/6500

Ho installato il modulo senza problemi e l installazione e andata a buon fine. Ma ora mi sono veramente arenato . se guardata la mia sez sul mio sito  http://www.supernovautclan.com/ut3video.html : Immagini & Video\ UTIII- Video

si vede il modulo perfettamente installato , ma la prima volta che ho visto la sez.  mi sono ritrovato dei video in automatico . Ora non ho capito una cosa ma come faccio a toglierli e a mettere quelli che voglio io :o non ce la faccio piu qualcuno sa spiegarmi cosa devo fare  :'(

TX per l aiuto
« Ultima modifica: 22 Giu 2010, 02:13:05 da NuCleoo »

adottauncane

• Visitatore
Re:YouTube 4 Joomla - aiuto & delucidazioni
« Risposta #1 il: 20 Giu 2010, 16:27:45 »
Ciao NuCleoo,
in Parametri avanzati del modulo scegli User Feed anziché Standard Feed e inserisci il tuo YouTube User ID.

Offline NuCleoo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Giu 2010, 22:20:34 »
Ciao adottauncane e grazie per l aiuto mi sto rincoglionendo a creare il mio sito ho guardato nelle impostazioni e ho trovato quello che mi hai detto , ma adesso sorge una domanda ma cose User Id  :o di you tube ???
ma devo iscrivermi su you tube ? e poi dove lo trovo user id ?
Io uso youtube solo per guardare qualche video ogni tanto

Tx per laiuto non ce la faccio piu  :'(

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 21 Giu 2010, 22:24:05 »
Quel modulo funziona così. Devi iscriverti su YouTube con un nome utente e una password. Poi carichi i tuoi video sul tuo canale e l'user ID è il nome utente che hai scelto.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #4 il: 21 Giu 2010, 22:42:54 »
ma devo iscrivermi su you tube
---------------------------------------------
è conveniente e se aggiungi video interessanti fornisce dei bei backlink al tuo sito

M.

Offline NuCleoo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Giu 2010, 01:41:15 »
Quel modulo funziona così. Devi iscriverti su YouTube con un nome utente e una password. Poi carichi i tuoi video sul tuo canale e l'user ID è il nome utente che hai scelto.

Tx adottauncane ti ringrazio per l aiuto
ho capito adesso , mi sono iscritto su you tube e ho caricato un video ma adesso cè un problema prima i video si aprivano in una finestra come una soudboxx invece adesso vado direttamente su una pagina di youtube !!!! e vedo il video .... cosa sbaglio  :o :'(
« Ultima modifica: 22 Giu 2010, 01:45:39 da NuCleoo »

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #6 il: 22 Giu 2010, 01:53:23 »
Enable Shadowbox Effects (parametri modulo) Sì.

Offline NuCleoo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 Giu 2010, 02:12:38 »
ufff ... che fatica grazie adottauncane se passi da milano ti offro una birra TX per l aiuto

Web Design Bolzano Kreatif