Back to top

Autore Topic: Problema Login Pannello admin  (Letto 1164 volte)

Offline iandaniel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Login Pannello admin
« il: 16 Lug 2010, 16:50:46 »
Ragazzi ho appena installato l'ultima versione di joomla la Joomla 1.5.19 ita Stable zip. Ma ho un problema nel momento in cui vado nel pannello administrator e inserisco nome utente e passw. Pur essendo corretti non fa niente altro che ricaricare la medesima pagina senza effettuare il login, mentre se inserisco dati errati,. mi appare l'avviso che sono sbagliati. Cosa devo fare... aiutatemi... grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema Login Pannello admin
« Risposta #1 il: 16 Lug 2010, 16:55:20 »
benvenuto nel forum di joomla.it

se è una nuova installazione chiedi all'assistenza hosting, probabilmente il server non sta settato bene
avvisali semplicemente loro sapranno cosa e dove andare a guardare
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline SviluppoAziendale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Lug 2010, 22:14:19 »
devi andare nel database, e nella tabella user, vai su utente user , non ricordo mi sembra sia così... c'è una casellina da spuntare( mi sembra si chiami block...) se è spuntata, allora non va, togli la spunta, e il tuo account amministratore non sarà più bloccato.... perchè ora è bloccato....
Max
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

Offline iandaniel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Lug 2010, 02:55:23 »
ho installato il tutto in locale utilizzando easy php. Il problema persiste cosa faccio???

Offline SviluppoAziendale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Lug 2010, 16:55:12 »
il phpmyadmin, ci deve essere lo stesso, vai li, e fai quello che ti ho all'incirca spiegato prima..
ciao
Max
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

Web Design Bolzano Kreatif