Back to top

Autore Topic: Problema Componente RD-Autos  (Letto 1333 volte)

Offline SviluppoAziendale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema Componente RD-Autos
« il: 22 Giu 2010, 15:25:43 »
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum, come utente in richiesta di aiuto, ma è un annetto che lo frequento, da utente nn registrato...
detto questo, vi volevo chiedere aiuto, riguardo il componente RD-Auto, infatti, dopo aver tradotto i file di lingua, e aver inserito le macchine, nn riesco ad eliminare le macchine che nn mi interessano più...
vado in gestione veicoli - seleziono i veicoli - clicco cancella
mi esce questo messaggio: Selected car(s) deleted successful.
ma i veicoli ci sono lo stesso....
ho provato a cancellare cache e tutto, ma nulla...
ci sarebbe anche un'altra cosa:
qualcuno sa, cosa devo modificare, per inserire le diciture Km e €, in questa pagina: http://maxsalv2006.altervista.org/index.php?option=com_rdautos&view=results&Itemid=31
perchè, come si vede, ci sono soltanto i numeri... ovviamente tutto in php...
grazie mille
Max
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

vamba

• Visitatore
Re:Problema Componente RD-Autos
« Risposta #1 il: 22 Giu 2010, 15:38:36 »
Da una ricerca ( http://extensions.joomla.org/search?q=RD-Autos++ )mi pare che questa estensione sia commerciale e se così fosse non trattabile per regolamento dal nostro forum.
Il consiglio che posso darLe è quello di contattare gli sviluppatori dell'estensione o verificare eventuali problematiche risolte nei loro canali di supporto.
« Ultima modifica: 22 Giu 2010, 15:40:19 da Vamba »

Offline SviluppoAziendale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Giu 2010, 15:41:59 »
se si clicca sul sito del produttore, oltre alla versione Pro(commerciale), c'è la versione normale...
scusate, avrei dovuto precisare, che ho quella gratuita..
la normale, è la single dealer, e per commerciale, intende che bisogna registrarsi..
io nn ho pagato nulla, ed è tutto legale quello che ho fatto..
Max
« Ultima modifica: 22 Giu 2010, 15:45:53 da Maxsalv »
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

vamba

• Visitatore
« Risposta #3 il: 22 Giu 2010, 15:53:45 »
Si ho notato che c'è un po' di confusione ...
Citazione
We're giving you the abillity to get a free version to, but this one is unsupported. Also mails will not be answered and you will always be one version behind the current version. We advise strongly to use the paid version, it's only € 9.00. And you're sure your program is save and updated!!

Se non lo hai già fatto prova a scaricare l'ultima release 1.5.12 che pare essere stata rilasciata poche settimane fa.

Altrimenti dovremo attendere altri utilizzatori che abbiano scoperto, e soprattutto risolto, questo problema.

Web Design Bolzano Kreatif