Back to top

Autore Topic: RISOLTO Togliere benvenuto in joomla  (Letto 3072 volte)

lucyinthesky84

• Visitatore
RISOLTO Togliere benvenuto in joomla
« il: 20 Giu 2010, 20:44:46 »
non riesco a togliere benvenuto in joomla, non dalla home del sito, ma da google! quando cerco il mio sito con google appare benvenuto in joomla e sotto c'è il nome del mio sito in verdino!!! perchè ? o meglio come faccio a far comparire il nome del mio sito come titolo in google? ;D
« Ultima modifica: 26 Giu 2010, 00:01:34 da lucyinthesky84 »

Offline Trok

• Esploratore
  • **
  • www.maw-superaereo.it
    • Mostra profilo
Re:togliere benvenuto in joomla
« Risposta #1 il: 20 Giu 2010, 21:17:05 »
allora come prima cosa dicci qual'è il tuo sito poi vai in   sito - configurazione - configurazione metadata - e controlla che le keywords e la descrizione non siano quelle di default, ma scrivici le tue!
Stormo virtuale di volo www.maw-superaereo.it

lucyinthesky84

• Visitatore
« Risposta #2 il: 21 Giu 2010, 13:11:54 »
il sito è www.nardellipitture.com  cosa devo scrivere per esempio nella conf. metadata e kei...??

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Giu 2010, 15:25:12 »
Ciao lucyinthesky84,
premettendo che tutto questo non ha a che fare con joomla ma è l'ABC di un sito web, potresti scrivere:
Descrizione " Nardelli Pitture, a Lavis, la soluzione definitiva ai tuoi problemi di pittura. Venite a trovarci"
Keywords: " Nardelli, pitture, lavis"
Solo per esempio.

Fatti un poco di cultura, su google trovi decine di siti che parlano di SEO.  ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

lucyinthesky84

• Visitatore
« Risposta #4 il: 22 Giu 2010, 23:09:52 »
Adesso cercando nardelli pitture in google, al posto della parola  benvenuto in joomla c'è la scritta it works!!!
chi la modificata?? io no di sicuro :-[  !!!  no ci capisco piu niente! io vorrei che comparissero le scritte che ho inserito io nella conf. metadata del mio sito! :-\  aiuto

Web Design Bolzano Kreatif