Back to top

Autore Topic: Invio Notizie  (Letto 1069 volte)

Offline andreacnc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Invio Notizie
« il: 05 Nov 2006, 22:28:08 »
Ciao a tutti, nella voce di menù Invio Notizia è possibile far si che la sezione sia una variabile selezionabile da un menù a discesa al posto di una costante impostata precedentemente dal backend???? per evitare di dover fare un invio notizia per ogni sezione......

Grazie ciao

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Invio Notizie
« Risposta #1 il: 06 Nov 2006, 09:17:56 »
Ciao a tutti, nella voce di menù Invio Notizia è possibile far si che la sezione sia una variabile selezionabile da un menù a discesa al posto di una costante impostata precedentemente dal backend???? per evitare di dover fare un invio notizia per ogni sezione......

Grazie ciao
Personalmente trovo migliore la soluzione che per ogni sezione c'è un invio relativo!! Noto che i miei vari utenti da front-end sbagliano già la selezione categorie, figurati se devono selezionare anche la sezione!! cmq eventualmente non è complicato mettere quel campo in più nel codice!!
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline andreacnc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Invio Notizie
« Risposta #2 il: 06 Nov 2006, 14:16:35 »

Grazie ciao
Personalmente trovo migliore la soluzione che per ogni sezione c'è un invio relativo!! Noto che i miei vari utenti da front-end sbagliano già la selezione categorie, figurati se devono selezionare anche la sezione!! cmq eventualmente non è complicato mettere quel campo in più nel codice!!

Per me penso sia meglio avere un unica pagina...... mi potresti dire come fare a aggiungere quel campo??? Grazie

Web Design Bolzano Kreatif