Back to top

Autore Topic: esiste modulo NewsFlash ma che scrolla?  (Letto 1846 volte)

Offline axxe16

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
esiste modulo NewsFlash ma che scrolla?
« il: 03 Nov 2006, 13:00:59 »
Ciao a tutti ;D,
qualcuno sa se esiste un modulo come quello installato di default NewsFlash ma che scrolli ?
 Corsi 2008 a Mestre: Dreamweaver CS3,WebMarketing e tanti altri
 Il mio Blog

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: esiste modulo NewsFlash ma che scrolla?
« Risposta #1 il: 03 Nov 2006, 13:08:55 »
Ciao a tutti ;D,
qualcuno sa se esiste un modulo come quello installato di default NewsFlash ma che scrolli ?

mod_newsflashscroller_pro  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline axxe16

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Nov 2006, 13:28:44 »
sempre velocissimi  ;D grazie. L'ho montato e sembra funzionare benissimo, un unico appunto... la pubblicità come primo link... ho dato un okkio sul sito e non ne parla, non mi sembra neppure che sia possibile acquistare il modulo... che voi sappiate c'è modo di togliere il link? Anche pagando per l'uso del modulo?!?
 Il mio Blog

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Nov 2006, 17:01:20 »
... che voi sappiate c'è modo di togliere il link? Anche pagando per l'uso del modulo?!?

Poni una domanda molto interessante:

Dal punto di vista tecnico la cosa è semplicissima basta usare un editor di testo tipo Notepad++ 
e cercare la parola del link per poi eliminarla.
Dal punto di vista morale....lascio a te la decisione visto che il modulo è gratuito, non esiste a quanto pare una versione a pagamento quindi....difficile darti un opinione in merito...
Potresti scrivere all'autore, comunicare la modifica e mandare una piccola donazione  ;)
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Nov 2006, 17:49:15 »
Concordo con Grigoa!!  :) Anzi voglio aggiungere nella firma che non rispondo più a domande di come si fà togliere autori ed ecc...

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline axxe16

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Nov 2006, 12:19:09 »
forme non mi sono spiegato bene. Ovviamente so come tirar via l'elemento dal codice...
Mi domandavo se conosceste una versione a pagamento. Io ho dato un okkio veloce e non ho trovato nulla. In lx menù per esempio hai delle limitazioni ed una versione a pagamento.
Credo che in questi casi il comportamento più corretto sia contattare lo sviluppatore del modulo e chiedere il permesso.
 Il mio Blog

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 06 Nov 2006, 12:26:37 »
forme non mi sono spiegato bene. Ovviamente so come tirar via l'elemento dal codice...
Mi domandavo se conosceste una versione a pagamento. Io ho dato un okkio veloce e non ho trovato nulla. In lx menù per esempio hai delle limitazioni ed una versione a pagamento.
Credo che in questi casi il comportamento più corretto sia contattare lo sviluppatore del modulo e chiedere il permesso.

Scusa forse avevo capito male!!  :) Per le versioni a pagamento qui nel forum non si possono fare riferimenti!! Al limite puoi chiedere se qualcuno ti può inviare un mp  ;) Io personalmente non sono aggiornato su prodotti a pagamento!! Mi dispiace!!

Offline axxe16

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 06 Nov 2006, 13:05:43 »
Grazie,
sono io che mi scuso, avrei dovuto leggere meglio il regolamento del forum, pardon.
Domandina sul modulo:
versione 2.5 beta. Tutto bene su explorer su firefox funziona ma con due difetti:
1. non prende variazioni di velocità nello scrolling...(pocomale)
2. inizia a visualizzare la prima notizia dopo una 40ina di secondi...(decisamente un problema)

Risulta a qualcuno questo problema con firefox? ???
 Il mio Blog

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 06 Nov 2006, 15:10:42 »
forme non mi sono spiegato bene.

Ti sei spiegato benissimo e aggiungo che sei stato molto corretto chiedendo come muoverti.  :)
Purtroppo molti cancellano e se ne fregano....  :-\
Come giustamente hai riconosciuto credo che la cosa migliore da farsi sia scrivere all'autore...
Grazie per il tuo contributo.  ;)
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Web Design Bolzano Kreatif