Salve a tutti, ho un problema di cui non riesco a venire a capo nonostante una estenuante ricerca nel forum e altrove:
Sito on line da oltre un'anno su altervista, centinaia di articoli con e senza immagini regolarmente inseriti, salvati, modificati ecc.
All'improvviso mi capita che se si apre un articolo con una immagine e lo si modifica, risulta impossibile salvarlo. In pratica, dopo aver fatto click su salva, dopo una lunga attesa mi restituisce il seguente messaggio: "Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /membri/mrprofit/libraries/joomla/filter/filterinput.php on line 462" (da notare che la linea che in questo caso è 462 cambia ogni volta che mi restituisce il messaggio di errore).
E questo capita anche se tento di generare un nuovo articolo solo se tento di inserire una immagine.
Il problema non si presenta nel caso di modifica o generazione di articoli SENZA immagini.
Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi? A prima vista mi sembra un problema piuttosto serio. In pratica non ho più la possibilità di inserire articoli con immagini.
Grazie in anticipo