Back to top

Autore Topic: numero miniature prodotto per riga  (Letto 2079 volte)

Offline Balboa

• Appassionato
    • Mostra profilo
numero miniature prodotto per riga
« il: 23 Giu 2010, 10:01:13 »
Ciao ;)
ho creato varie categorie in VM e associato ad ogniuna i miei prodotti...e sembra funzionare tutto bene.
L'unica cosa è che mi mette nr.4 miniature dei prodotti per ogni riga, mentre io ne vorrei soltanto 3 per riga.
Per risolvere ciò sono andato in AMMINISTRAZIONE----VirtueMart---negozio----sito  e su "Numero predefinito di prodotti per riga" ho messo 3 ma niente da fare continua a mostrarmene 4.
Avete suggerimenti in merito?

Grazie :) ;)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:numero miniature prodotto per riga
« Risposta #1 il: 23 Giu 2010, 12:28:23 »
Avete suggerimenti in merito?

di cercare meglio nel forum in quanto è stata data risposta almeno una ventina di volte a questa domanda

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Balboa

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Giu 2010, 15:04:01 »
Ciao ;)..volevo scrivere il tuo nick dopo il ciao ma devo tornare indietro con la freccia del browser per vedere nel post precedente come ti chiami...
fa come vuoi però da frequentatore ormai abituale di forum il mio consiglio è un nick che si ricordi facilmente...sembra una stupidaggine ma a livello di comunicazione ti assicuro ma non lo è :)

Per quanto riguarda il mio quesito ho cercato (anche quì ti volevo chimare per nome ma non me lo ricordo..)
ma non ho trovato il post che parla di questo argomento. Proerò a cercare ancora.

A presto ;)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Giu 2010, 15:13:27 »
ciao balboa,

1) se sei un frequentatore abituale del forum come asserisci dovresti aver letto per bene i post precedenti e aver usato per bene il cerca del forum.

2) il nick lo devo ricordare io non tu, e la comunicazione deve essere verso il forum e non verso gli utenti specifici, ricordati che questo è un forum e non un call-center.

3) sempre visto che asserisci di esseere un frequentatore abituale del forum dovresti sapere che non serve usare la freccia per vedere il post o addirittura il thread intero mentre si risponde.

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Balboa

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Giu 2010, 15:48:39 »
ciao...(devo scendere in basso fare il copia/incolla del tuo nick e incollarlo dopo il "ciao...." se invece ti chiamavi semplicemente giuseppe, mario, ermes, digital-man ,balboa e via discorrendo non dovevo fare tutte queste operazioni non ti sembra?.....)

Non è vero che il tuo nome è importante solo x te ....è importante per tutti. A livello cognitivo io devo comprendere bene e ricordare facilmente come ti chiami.....anche semplicemente per cercare un tuo post precedente o inviarti un messaggio.

Ciao

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Giu 2010, 15:59:24 »
perchè: digital-man è semplice per te? e balboa? per me che odio la box mi fa schifo, ma non per questo ti ho detto di cambiare nick, .

se non ricordi il mio, no problem, fa  a meno di scriverlo, non sei obbligato.

e sempre per usare le tue parole da "frequentatore abituale" dovresti sapere come mi chiamo perchè lo scrivo in alcuni post e poi è facilmente rintracciabile attraverso la firma, qui NESSUNO del team di joomla.it è anonimo, solo alcuni utenti vogliono rimanere anonimi e viene rispettata la loro decisione, in ogni caso nel caso l'autorità giudiziaria chiedesse i dati sono facilmente rintracciabili essendo i log registrati come da legge.

ciao
jk

p.s. jk4nik è un acronimo contratto a derivazione semplice

Offline Balboa

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Giu 2010, 16:14:04 »
ciao jk4nik (ho fatto il copia/incolla)
mi sono espresso male probabilmente. Il nick non è che deve piacere, anche perchè piacere a tutti non è umanamente possibile questo è normale.. io intendevo dire che si deve ricordare facilmente e un acronimo contratto costituito da un alternaznza di lettere e numeri non si memorizza facilmente..tutto quì.

Ciao

P.S. ma ci conosciamo x caso noi 2? mi è sorto questo dubbio..come ti chiami per nome?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Giu 2010, 16:21:02 »
..come ti chiami per nome?

ti avevo già dato lo spunto, ma sei pigro

dovresti sapere come mi chiamo perchè lo scrivo in alcuni post e poi è facilmente rintracciabile attraverso la firma

e poi:

P.S. ma ci conosciamo x caso noi 2? mi è sorto questo dubbio..come ti chiami per nome?

non dimentico mai chi mi "contatta" in PM, notare le virgolette, ma tu hai la memoria corta...

Offline Balboa

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 Giu 2010, 17:22:38 »
mi ricordo che ci siamo già sentiti un altra volta sul forum, intendevo dire se ci conosciamo anche al fi fuori del forum questo intendevo.

Offline pespe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 26 Giu 2010, 16:37:16 »
Ciao
Il file che devi modificare è "categoryChildlist.tpl.php" ... si trova nella cartella "common".
Più o meno alla sesta riga trovi:
Codice: [Seleziona]
$categories_per_row = 4;Sostituisci 4 con 3.

Web Design Bolzano Kreatif