Back to top

Autore Topic: Modulo virtuemart_featureprod  (Letto 1574 volte)

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Modulo virtuemart_featureprod
« il: 16 Giu 2010, 13:08:19 »
ho inserito questo modulo nella parte centrale del sito www.antizanzare.net (è il modulo che mostra i 3 prodotti centrali)
vorrei che comparisse anche il titolo "Noi vi consigliamo questi...", se lo metto in posizione ja-news compare, se lo metto in posizione banner (attualmente è in questa posizione)
non posso metterlo in posizione ja_news perchè se seleziono un prodott la flypage, la cassa e tutte le altre operazioni mi compaiono al di sotto di questo modulo, risultando parecchio scomodo per gli utenti
consigli?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modulo virtuemart_featureprod
« Risposta #1 il: 16 Giu 2010, 15:02:39 »
controlla se la posizione modulo ha degli overlay specifici, solitamente è già descritto nelle specifiche del template e comunque è facilmente controllabile guardando nella cartella degli overlay
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Giu 2010, 17:34:05 »
controlla se la posizione modulo ha degli overlay specifici, solitamente è già descritto nelle specifiche del template e comunque è facilmente controllabile guardando nella cartella degli overlay
perdona la mia ignoranza, ma non so cosa siano gli overlay e nemmeno dove controllarli

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Giu 2010, 18:38:22 »
scusami spaino volevo dire: template override (non overlay)

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Giu 2010, 12:12:44 »
scusami spaino volevo dire: template override (non overlay)
ossia cosa devo verificare?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Giu 2010, 14:42:09 »
usa il cerca e trovi un sacco di informazioni negli articoli della community e nel forum.

era una novità dei template di joomla 1.5 che probabilmente non hai mai utilizzato

ciao
jk

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Giu 2010, 12:02:30 »
allora, mi sono fatto un pò di cultura sugli override
purtroppo non ho capito dove sia la cartella specifica degli override
in compenso mi sono creato una cartella "html" dentro il template che ho attualmente in uso e lì ho inserito il modulo che mi dà problemi nella visualizzazione del titolo, ma non è cambiato nulla

Offline caps

• Abituale
  • smanetòn (geek)
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 24 Giu 2010, 15:44:43 »
vm non gestisce gli override, o mi sbaglio?
Caps
dentri Furlan (Furlan inside)-un istant par imparà il furlan

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 24 Giu 2010, 18:32:38 »
non in maniera compatibile al 100% con joomla, però usabili.

ciao
jk

Web Design Bolzano Kreatif