Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] PROBLEMONE Parse error: syntax error, unexpected '<' on line 89  (Letto 5046 volte)

Offline Ghinghino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi sono disperato, stavo facendo un giro su 3 siti che ho creato e ricevo questo errore:

Parse error: syntax error, unexpected '<' in /web/htdocs/www.sito.com/home/index.php  on line 89

che diavolo è? nn so più dove sbattere la testa io nn ho toccato niente!

Grazie a tutti anticipatamente
« Ultima modifica: 25 Giu 2010, 19:38:41 da Ghinghino »

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
la prima cosa che mi viene in mente di suggerirti è:
scaricati in locale l'index.php della root del sito, aprila con un editor appropriato come notepad++ (non arrischiarti ad aprirlo con un notepad qualsiasi - men che meno quello di windows - o wordpad o qualsiasi altra roba) e vedi cosa ci sta in riga 89

Offline Ghinghino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao, c'è il tag di chiusura dell'html
Codice: [Seleziona]
</html>
ps la versione di joomla installate è la 1.5.17 provo ad aggiornarla alla 18 e vediamo

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
prendi anche un pacchetto intero della 1.5.18.

estrai l'index.php e caricalo nella root del sito

Offline Ghinghino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ho effettuato l'aggiornamento dalla 1.5.17 alla 18 ed ora è tutto ok tutti i 3 i siti si sono magicamente ripresi ( questa è la dimostrazione che bisogna sempre tenere i siti aggiornati all'ultima versione  ;D)

Grazie per le risposte

mau_develop

• Visitatore
no, è la dimostrazione che nessuno aggiorna finchè non ne è costretto dagli eventi o dall'hacker di turno, e che non è bene pasticciare i files se non si sa cosa si sta facendo.

M.

Web Design Bolzano Kreatif