Back to top

Autore Topic: Componente K2  (Letto 1191 volte)

Offline Artorius Castus

• Appassionato
    • Mostra profilo
Componente K2
« il: 25 Giu 2010, 15:06:42 »
Salve mentre giravo per la rete ho trovato più volte questo componente: K2 e mi chiedevo di cosa si trattatava, visto che non ho trovato spiegazioni, un comp per una community o che altro?

Grazie e scusate
Nulla è reale tutto è lecito.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Componente K2
« Risposta #1 il: 25 Giu 2010, 15:35:35 »
no, non è una estensione specifica di tipo comunity
è una estensione di tipo Content Construction Kit (CCK)  che serve per gestire una presentazione diversa dal solito ed integrata dei diversi  contenuti  di un sito web  come ad esempio: testi, immagini, filmati, documenti, commenti ecc.  tra le altre funzioni ha anche una gestione diversa da quella di default degli utenti..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Artorius Castus

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Giu 2010, 15:42:46 »
Ti ringrazio per la pronta risposta, sbaglio o è quella che utilizza il sito joomla.it?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Giu 2010, 15:46:40 »
si, in particolare per la sezione download viene utilizzato k2  che io sappia, per il sito non saprei ma è facile constatare in un sito joomla quali estensioni sono utilizzate  semplicemente aprendo il sorgente pagina con il proprio browser..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Artorius Castus

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Giu 2010, 16:07:29 »
Ottimo grazie

Web Design Bolzano Kreatif