Back to top

Autore Topic: Visualizzare articoli in scorrimento con Lof ArticlesSroller  (Letto 25426 volte)

Offline CapaRossa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare articoli in scorrimento con Lof ArticlesSroller
« Risposta #40 il: 23 Nov 2010, 22:14:40 »
Salve e complimenti per la video guida.
Ho installato il modulo senza problemi (con joomla ver. 1.5.22) e appurato il giusto funzionamento.
L'unico grattacapo è dato dalla presenza di uno sfondo bianco dietro il testo degli articoli che scorrono, e non riesco ad individuare il parametro da configurare per renderlo trasparente.
Allego l'immagine del "caso"  :)

Grazie per esserci!!

tonyubuntu

• Visitatore
Re:Visualizzare articoli in scorrimento con Lof ArticlesSroller
« Risposta #41 il: 24 Nov 2010, 12:51:48 »
Salve e complimenti per la video guida.
Ho installato il modulo senza problemi (con joomla ver. 1.5.22) e appurato il giusto funzionamento.
L'unico grattacapo è dato dalla presenza di uno sfondo bianco dietro il testo degli articoli che scorrono, e non riesco ad individuare il parametro da configurare per renderlo trasparente.
Allego l'immagine del "caso"  :)

Grazie per esserci!!

Ciao, ho contattato il webmaster per un chiarimento. Se m risponde ti faccio sapere, ma penso sia un problema di template css.

P.S: Ciao, ho provato nell'attesa della risposta la nuova versione scaricata dal sito ufficiale. L'ho testata su japurity template e devo dire che non compare quello sfondo bianco di cui dicevi. Comunque se usi il modulo in una posizione del tuo template con sfondo scuro, devo dire che è normale che compaia. Ecco la pagina demo del sito ufficiale:

http://www.landofcoder.com/demo/joomla15x/lof-articlessroller-module.html

« Ultima modifica: 24 Nov 2010, 17:21:46 da tonyubuntu »

Web Design Bolzano Kreatif