Back to top

Autore Topic: Problemi com AdsManager  (Letto 1628 volte)

Offline Ottavore

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi com AdsManager
« il: 26 Giu 2010, 21:01:32 »
Ormai vi assillo, lo so! Il mio problema è ads manager. I problemi sono  ma di lieve entità.

1) dopo che aggiungo un nuovo annuncio "new Ads" quando vado x salvare il sito lo salva correttamente, però vengo indirizzato su una pagina bianca con sopra scritto "Direct Access to this location is not allowed."

2) i menù ads manager sono visibili sono dopo il login, come devo fare x renderlo visibile anche agli ospiti?

mau_develop

• Visitatore
Re:Problemi com AdsManager
« Risposta #1 il: 26 Giu 2010, 22:25:12 »
quantomeno dai retta a francesco, leggi il manuale e cerca prima in rete... non è bello faticare per gli altri

M.

Offline Ottavore

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Giu 2010, 23:33:55 »
Io a francesco lo sento solo ke su internet ho trovato mille soluzioni però nessuno parla di questi problemi!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Giu 2010, 11:03:22 »
sono problemi che nulla hanno a che fare con il componente, salvo che non lo abbia tu già modificato..

verifica se la lamp funziona correttamente, nel caso non te la cavi con permessi e proprietà cartelle e similari  chiedi alla tua assistenza hosting se è tutto nel tuo sito  ok 

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Ottavore

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Giu 2010, 11:27:01 »
Io su ads ho modificato semplicemente il modulo di annuncio! L'ho installato, sn andato su moduli e li ho attivati ma se su moduli stessi lascio pubblic mi crasha il sito! se lo metto reigtred funziona! poi ho provato anche a mettere una voce collegata a link interno-adsmanager e niente! Boh!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Giu 2010, 11:33:10 »
Citazione
Io su ads ho modificato semplicemente il modulo di annuncio!

capito, anzi lo avevo immaginato che avevi modificato qualcosa  ed ora scusami ma cosa pensi che potremmo fare per te noialtri?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif