Buongiorno a tutti!
Vi chiedo un parere per la creazione di un form riguardante corsi on-line: l'intenzione sarebbe quella di creare un form nel quale l'utente di possa sia registrare al sito che scegliere i corsi a cui iscriversi.
Ho sostituito il form di registrazione di default di joomla seguendo la procedura spiegata qui
http://forum.joomla.it/index.php/topic,89247.0.htmlTutto funziona alla grande e bene, ma come si fanno ad inviare all'admin e all'utente i dati del form?
Ho inserito all'interno del form un checkbox, ma nella mail che arriva ci sono solo nome, email e username. Sarebbe possibile inserire anche le scelte fatte dagli utenti nei checkbox? Ho provato anche a modificare il file it-IT.com_user.ini, ma ciò che mi è appare nella mail è questo:
Corsi a cui si è iscritto - {check0}
Credo che dipenda dal fatto che i dati raccolti dal checkbox non appartengono alla tabella com_user, ma a quella creata, parallela, con Chronoform seguendo la procedura del link di sopra.
In base alla scelta del checkbox, avrei bisogno poi di abilitare gli utenti prima che si possano loggare e quindi spostarli da un gruppo all'altro a seconda dei corsi scelti attraverso il componente Access Control NoixAcl...
Scusate se chiedo qualcosa che è già stato detto, ma credo di stare andando un po' nel pallone! Nel caso potreste darmi il link?
grazie mille a chiunque possa aiutarmi!