Back to top

Autore Topic: Risolto Dcocman e pagine nuove pagine  (Letto 1433 volte)

Offline maxpd

• Esploratore
  • **
  • la mia gatta mi adora
    • Mostra profilo
Risolto Dcocman e pagine nuove pagine
« il: 03 Lug 2010, 18:44:37 »
Ciao a tutti mi aiutate a capire? ho un problema con docman, ho caricato dei file ed ho creato delle categorie, nella home ho creato due pagine che vorrei si linkassero una con delle categorie e l'altra con altre categorie, invece su tutte e due mi escono le stesse categorie, chi sa aiutarmi?, allego link http://webmaxs.altervista.org/  se volete dare un occhiata, grazie in anticipo a tutti.
Max
« Ultima modifica: 04 Lug 2010, 16:27:18 da maxcazz »

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Dcocman e pagine nuove pagine
« Risposta #1 il: 03 Lug 2010, 19:07:01 »
ciao max
nella voce di menù, a destra, ti consente di inserire l'ID della categoria di docman 1.4 cui vuoi puntare la voce di menu stessa.
Inserendo l'ID vedrai direttamente la categoria desiderata.

Offline maxpd

• Esploratore
  • **
  • la mia gatta mi adora
    • Mostra profilo
Re:Dcocman e pagine nuove pagine
« Risposta #2 il: 03 Lug 2010, 20:02:12 »
Ciao ho fatto come mi hai detto mentre in sanità privata mi esce strutture private, in sanità pubblica continua ad uscirmi la stessa categoria, vorrei inoltre sia su sanità pubblica che su sanità privata creare più di una categoria, mi daresti delle dritte?, grazie della tua disponibilità.
Max

Offline maxpd

• Esploratore
  • **
  • la mia gatta mi adora
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Lug 2010, 15:52:06 »
Ciao ho capito il problema, ho inserito id come mi hai detto tu, però ad ogni categoria che mi interessava ho aggiunto una categoria padre, e l ho inserito le categorie che mi interessavano,cioè delle sottocategorie, poi ho creato una nuova pagina docman, e li gli ho dato id come riferimento della categoria principale, così mi si apre quella direttamente con tutte le categorie e senza le altre della pagina diversa.
Ciao grazie ancora.

Offline maxpd

• Esploratore
  • **
  • la mia gatta mi adora
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Lug 2010, 16:16:05 »
Ciao ho capito il problema, ho inserito id come mi hai detto tu, però ad ogni categoria che mi interessava ho aggiunto una categoria padre, e l ho inserito le categorie che mi interessavano,cioè delle sottocategorie, poi ho creato una nuova pagina docman, e li gli ho dato id come riferimento della categoria principale, così mi si apre quella direttamente con tutte le categorie e senza le altre della pagina diversa.
Ciao grazie ancora.

Web Design Bolzano Kreatif