Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] core design webgallery plug e phoca gallery:non visualizza galleria  (Letto 2773 volte)

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Nel sito ho installato il componente phoca gallery (funzionante) e il plugin core design webgallery per inserire una galleria in un articolo.
Dentro l'articolo ho inserito questo codice:
Codice: [Seleziona]
{webgallery integration="phocagallery"}1{/webgallery}dove 1 è l'id della categoria della galleria da inserire.
Risultato: l'articolo si vede (intendo il testo inserito) ma non si vede la galleria.
In gestione plugin core design webgallery è attivo e in Integration è settato a phocagallery e ho provato a modificare anche engine, ma non ho ottenuto quello che volevo.
Qualcuno lo ha usato in modo corretto?
Non è un problema di browser, di cache, etc etc ho controllato.
Grazie.
« Ultima modifica: 27 Giu 2010, 22:21:09 da ventus85 »
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
Important

This extensions requires Core Design Scriptegrator plugin!

anche questo lo tieni  installato, vero..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
scusa, ho chiesto perchè ci ero capitato non con quel plugin ma con altri...

noto una differenza nella espressione, rispetto alle istruzioni che sono:

Citazione
{webgallery}...{/webgallery} marks

di più non saprei dirti perchè non ho testato quel coso, ma da quanto leggo l'espressione di primo acchitto la scriverei così

Citazione
{webgallery}1{/webgallery}
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Inizialmente avevo usato l'espressione da te indicata, però poi ho trovato spesso che viene usata anche l'espressione indicata da me.

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Ho risolto!
nel plugin Core Design Scriptegrator plugin "Load jQuery to" deve essere impostato a "both" oppure a "sites", peccato però era invertita la traduzione.

Web Design Bolzano Kreatif