Back to top

Autore Topic: Joomla aggiorna il contenuto delle pagine in ritardo  (Letto 2450 volte)

Offline marco4001

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, ho realizzato un sito con Joomla, 1.5.15, ma da un po' di tempo succeede una cosa strana.

Quando vado a lavorare sui moduli, il contenuto di essi non si aggiorna subito ma solo dopo un certo periodo di tempo, anche  pulendo la cache del browser (ie e firefox), il contenuto del sito rimane sempre sulla penultima modifica eseguita senza aggiornare niente.

Chiudendo invece il browser e aprendolo dopo un certo periodo di tempo la modifica viene visualizzata correttamente.

Cosa puo essere?, grazie

Offline clodis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Joomla aggiorna il contenuto delle pagine in ritardo
« Risposta #1 il: 05 Lug 2010, 19:18:39 »
C'è da capire, se fai l'aggiornamento è poi lanci un anteprima e non vedi l'aggiornamento, nel caso non saprei con le info che hai descritto che possa essere, se invece aggiorni, ma tieni aperta una pagina con il sito, è normale che non vedi l'aggiornamento, devi ricaricare la pagina, ed è quello che avviene quando chiudi e riapri firefox, per ricaricare, basta che clicchi in alto sulla barra degli indirizzi.

Offline marco4001

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Joomla aggiorna il contenuto delle pagine in ritardo
« Risposta #2 il: 06 Lug 2010, 16:22:40 »
Ho pulito la cache di firefox e ie, sia dal programma sia con CCleaner, poi se io aggiorno gli articoli, il sito si aggiorna correttamente, ma se invece sposto ho disattivo un modulo, (ad es. il menu principale) il combiamento non viene aggiornato se non dopo un certo lasso di tempo, ho creato il template con xxxxxxxxxxx, puo' essere lui la causa di tutto?

------------

ilvanni - edit: rimossi riferimenti commerciali
« Ultima modifica: 20 Ago 2010, 13:51:36 da ilvanni »

Web Design Bolzano Kreatif