Back to top

Autore Topic: Un cordiale saluto a tutti  (Letto 2198 volte)

Offline rilpo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Un cordiale saluto a tutti
« il: 23 Lug 2010, 11:11:11 »
Volevo salutare tutta la comunità di JOOMLA. Consoco joomla da poco e già comincio ad evere delle piccole soddisfazioni. Mi piace molto, complimenti ha chi ci ha lavorato e ci lavora. Ho deciso di iscrivermi al forum perchè inevitabilmente avrò bisogno del vostro aiuto.
Grazie fin da adesso.
Ciao a tutti.

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Un cordiale saluto a tutti
« Risposta #1 il: 23 Lug 2010, 11:18:37 »
ciao rilpo, un grosso benvenuto a te!

Offline Alexp.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Un cordiale saluto a tutti
« Risposta #2 il: 23 Lug 2010, 15:35:57 »
Mi associo ai saluti di ellezero e ti do il mio personale benvenuto nel forum (anche se conta poco!). Di qualsiasi cosa tu abbia bisogno chiedi pure nel forum, ma io comunque ti do un consiglio. Prima di chiedere aiuto al forum, sfoglialo! Come potrai facilmente immaginare, ogni problema qui viene affrontato più volte perchè tutti chiedono e quasi nessuno fa ricerche (ci sono cascato anch'io!!). Invece, se guardi in alto a destra della pagina, c'è la finestra di ricerca. Molto probabilmente altre persone hanno avuto i problemi che tu ti troverai ad affrontare, quindi basta solo cercare e troverai moltissime soluzioni senza bisogno di aprire nuovi post (capita spessissimo che gli amministratori ripetano ste cose... e dopo un po' si incacchiano anche...).
Ciao!!! ;)
Alessandro
;-)
http://www.alexp.it

Web Design Bolzano Kreatif