Back to top

Autore Topic: [RISOLTO!] - Database saltato  (Letto 2448 volte)

Offline Astrid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO!] - Database saltato
« il: 28 Giu 2010, 13:26:49 »
Cari ragazzi,
mi è saltato improvvisamente il sito nonostante non avessi toccato nulla e seppur vado su sgaragnao per modificare il db non mi fa effettuare nessuna modifica.
L'errore che mi dà è:

jtablesession::Store Failed
DB function failed with error number 1142
INSERT command denied to user 'Sqlxxxxxx'@'62.149.xx.xx' for table 'jos_session' SQL=INSERT INTO `jos_session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`client_id` ) VALUES ( '56ba46d75a9a6e9a55655a5430567b0f','1277581688','','0','1','0' )

Capendo che c'è qualcosa che non va con il DB loggo sul pannello di controllo database di sgaragnao e provo a fare un controllo, ma ogni volta che clicco anche su "Analizza DB" mi esce fuori l'errore:

#1142 - INSERT command denied to user 'Sqlxxxxxx'@'62.149.xxx.xxx' for table 'jos_session'

Non riesco proprio a mettere posto la cosa ed ho una certa urgenza nel risistemare tutto, qualcuno mi può dare qualche consiglio per favore? :(

Grazie mille di tutto!

:) :)
« Ultima modifica: 29 Giu 2010, 09:23:02 da ilvanni »

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:Database saltato
« Risposta #1 il: 28 Giu 2010, 14:00:32 »
ti sei dimenticato di rinnovare il servizio ed il db è stato montato come read only.

Ricordo a tutti che è vietato inserire riferimenti commerciali.

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline Astrid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Giu 2010, 01:36:03 »
Uazz, era proprio così: non era passato il rinnovo!

Grazie di cuore!  ;) ;)

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Giu 2010, 09:22:30 »
Ciao astrid e benvenuto nel forum di joomla.it!  :)

Cortesemente, per il futuro aggiungi il [RISOLTO!] all'inizio del titolo del tuo primo post quando chiudi il topic con un risultato positivo, oggi lo aggiungo io, ciao e buon lavoro qui con noi!  :)

Web Design Bolzano Kreatif