Back to top

Autore Topic: Dimensioni finestra View in docman 1.4  (Letto 1341 volte)

Offline reimada

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dimensioni finestra View in docman 1.4
« il: 06 Lug 2010, 11:03:07 »
Salve a tutti,
vado subito al dunque. Sul sito intranet aziendale ho inserito una sezione "Cataloghi e Listini" in cui ho inserito con l'ausilio di DocMan tutti i cataloghi e i listini che devono essere condivisi tra vari uffici. Fin qui tutto ok. La cosa che vorrei poter fare è decidere quando grande deve essere la "finestra" che si apre quando clicco sul tasto "view" di un documento. Attualmente si apre un "finestra" di 800X600 come di Default. Qualcuno sa dirmi dove stanno scritte le dimensioni di quella finestra ?!?!? ..

Grazie anticipatamente a quanti mi risponderanno.

Offline reimada

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Dimensioni finestra View in docman 1.4
« Risposta #1 il: 06 Lug 2010, 15:20:17 »
Mi scuso se non sono stato abbastanza chiaro. In pratica voglio poter decidere le dimensioni della lightbox che si apre quando premi sul tasto "view". Cortesemente nessuno sa dirmi dove si possano modificare quelle dimensioni ?

Grazie ancora a tutti.
« Ultima modifica: 06 Lug 2010, 15:28:13 da reimada »

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Lug 2010, 16:05:44 »
ciao reimada,
sei stato molto chiaro, solo che devi attendere che qualcuno ti dia una risposta.
Se non esiste una voce nel pannello di config. del componente che consenta di definire le dimensioni del lightbox, sicuramente tali dimensioni saranno preimpostate nel codice del componente... quindi controlla bene prima nell'amministrazione di docman e solo in ultima istanza vai a mettere mano al codice.

Offline reimada

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Lug 2010, 16:45:43 »
Grazie della risposta Jecko.
Colto da dubbi amletici ho ricontrollato per bene il pannello di controllo di DocMan e niente da fare non è un dato imputabile da pannello di cotrollo.

Scusate se prima mi sono autorisposto volevo solo essere sicuro di aver chiarito bene il problema.
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif