Back to top

Autore Topic: Novità sul Language-Pack it-IT (Italiano)  (Letto 4334 volte)

Offline genialmind

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Novità sul Language-Pack it-IT (Italiano)
« il: 14 Ott 2010, 19:36:31 »
Salve a tutti,
dopo anni di fedele utilizzo della ver.1.5 ho deciso di avventurarmi e provare la nuova ver.1.6
Ho già contribuito in passato con altri Team per tradurre piattaforme CMS come PhpBB ecc.
quindi per me la strada è piuttosto facile volendo tradurre anche Joomla 1.6.
Infatti stò già lavorando sul FrontEnd-Pack ma i files da tradurre sono davvero tanti ed il tempo a disposizione sempre meno.
Allora mi chiedevo, proviamo a stimolare qualcuno del forum ufficiale, magari qualcun'altro stà facendo lo stesso lavoro con le stesse problematiche di tempo e quindi dividendoci i files da tradurre impiegheremmo meno tempo.
Che ne dite?

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Novità sul Language-Pack it-IT (Italiano)
« Risposta #1 il: 14 Ott 2010, 19:58:59 »
ciao genialmind,

che io sappia si sta già lavorando sulla traduzione di joomla1.6, ma ad ogni nuova beta c'è da rivedere aggiungere, correggere....
se ti va di contribuire contatta la ste, le farà senz'altro piacere un pò di aiuto.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Ott 2010, 20:12:32 »
Ciao genialmind,
la traduzione dei file lingua della 1.6 è già stata fatta, sia lato sito che lato admin.
Più di 5000 righe tradotte  :)
Renderemo disponibili i file presto, appena sarà disponibile la prima versione RC

Ma il tuo aiuto sarà presto prezioso per tradurre i dati di esempio e le pagine di help e molto altro nella documentazione ufficiale.

Offline genialmind

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Ott 2010, 01:04:58 »
ok,
allora resto in st.by in attesa di poter essere di aiuto al vostro minimo cenno.

Web Design Bolzano Kreatif