Back to top

Autore Topic: dopo un po' mi invade la tabella di destra e  (Letto 742 volte)

Offline BostonGeorge

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
dopo un po' mi invade la tabella di destra e
« il: 30 Giu 2010, 10:12:57 »
Salve a tutti sono nuovo del forum,piacere Guido.
Il mio problema è dovuto ad un problema che penso sia un errore,praticamente quando vado a scrivere un articolo la schermata dove potremo scrivere il nostro articolo non me la da piu' bianca ma me la da nera,e di conseguenza non posso vedere che scrivo se ho impostata la scrittura nera;l'altro problema è che quando vado a scrivere un articolo per un po' me lo scrive normalmente nella parte centrale andando a capo con la scrittura,dopo un po' mi invade la tabella di destra e cioè la scrittura continua a destra senza andare a capo nell'articolo.AIUTATEMI grazie in anticipo.
« Ultima modifica: 30 Giu 2010, 10:27:35 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:dopo un po' mi invade la tabella di destra e
« Risposta #1 il: 30 Giu 2010, 10:29:42 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

credo che con questo titolo si capisca meglio il tuo problema, non credi?

comunque fai un test con uno dei template di default  (uno dei tre che già ci stanno)  perchè sembrerebbe il solito problema del solito template scritto male
se è come dico buttalo via e scegline un'altro tra i mille e più gratis disponibili qui

http://www.joomla.it/template.html

oppure aggiungi un link al sito che ci diamo una occhiata direttamente noialtri

buon permanenza nel forum
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif