Bene!
Spulciando l'html ho trovato questo codice: <span style="background-color: #ffffff;
che introducendolo mi fa diventare bianche - come in screenshot - le righe.
Togliendolo non me le fà piu' iniziare da bianche ma se ci passo sopra il mouse ritornano bianche. ovviamente se refresho torna tutto pulito. Ora è solo al passaggio del mouse che me li fa ritornare bianchi. -.-
In piu ho provato con un altro articolo e joomfish mi dà l'html direttamente già con queste alcune righe sottolineate ed altre no.... ma perchè? mica posso stare per ogni articolo a vedere l'htm e togliere il codice in piu' che mette O_O
" onmouseover="this.style.backgroundColor='#ebeff9'" questo invece è il comando html che mi fa avere, al passaggio del mouse, un background della riga color bianco.
una volta tolto ho del testo normalissimo, tradotto in pace come un effetto normalissimo di traduzione e relativa etichetta italiana se ci passo sopra.
Ora trovati questi due comandi html, grazie all'ideuzza grandiosa di maicolstaip, c'è un modo per non averli proprio quando traduco? joomfish ha delle impostazioni generali html che setta in automatico?
non si può stare ad ogni articolo a togliere il codice fitto fitto di html
e poi non capisco la logica comunque! a che servirebbe? XD
penso di essere il primo con un problema simile XD