Back to top

Autore Topic: Funzionamento mavik Thumbnails  (Letto 2929 volte)

Offline michele990

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Funzionamento mavik Thumbnails
« il: 15 Gen 2010, 20:20:54 »
Ho dei problemi con l'estensione Mavik Thumbnails, che dovrebbe permettere di ingrandire delle miniature dagli articoli, senza cambiare pagina.

L'ho installata correttamente, ma non riesco ad utilizzarla, sul sito dice semplicemente di ridurre le dimensioni delle foto nella schermata di creazione articoli... ma non và.
Sapete aiutarmi?

Offline lucabensi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Funzionamento mavik Thumbnails
« Risposta #1 il: 15 Gen 2010, 23:13:28 »
Ciao.
Non conosco quell'estensione, ma posso consigliarti Jumultithumb, un plugin che implementa la stessa funzionalità con una grafica piacevole. Lo trovo facile da configurare e non mi ha mai dato problemi.
Luca

Offline MarcoCogoni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mag 2010, 20:06:37 »
Ciao, è molto semplice farla funzionare, ti installi il plug, poi chiaramente lo attivi, poi prepari un articolo in cui inserisci l'immagine a dimensioni originali, ad es. 500 per 500 (immagine da te pre preparata) poi andando sopra l 'immagine ne puoi restringere le dimensioni spoatandoti con il puntatore del mouse in un angolo della immagine e con un drag and drop la dimensioni a tua scelta, pubblichi l'articolo, a questo punto in front end vedrai l' immagine non di 500 per 500 ma bensì delle dimensioni scelte da te, ma se ci clicchi sopra si apre una finestra con l' immagine a 500 per 500.

A presto Marco

Offline LVS

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Lug 2010, 20:51:08 »
attenzione, funziona solo se usi PHP5..

Web Design Bolzano Kreatif