Back to top

Autore Topic: Problema download documenti  (Letto 2489 volte)

Offline apeale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema download documenti
« il: 28 Giu 2010, 16:34:36 »
Salve a tutti, ho un problema di download di documenti su un sito web.

Ho migrato da un gestore ad un altro il sito web, effettuato preventivamente il backup e il suo ripristino e mentre vado a inserire nuovi documenti nell'area download (sul precedente gestore funzionava perfettamente) non mi fa scaricare nessun documento.

I permessi delle cartelle sono tutti settati correttamente.

Il sito in questione è www.sipal.org

Ho provato vari componenti per il download, ma nessuno effettua il download dei documenti.

Ho anche provato a mettere il link al file in una notizia cercando di bypassare il problema, ma niente da fare!! http://www.sipal.org/web/downloads/PRESENTAZIONE_ESA.pdf

Qualcuno mi può aiutare gentilmente? Grazie mille!!

Offline maxpd

• Esploratore
  • **
  • la mia gatta mi adora
    • Mostra profilo
Re:Problema download documenti
« Risposta #1 il: 28 Giu 2010, 21:15:00 »
Ciao ho visitato il tuo sito, molto carino mi piacerebbe avere il tuo template se possibile, per quanto riguarda i documenti facendo il download funzionano, ma secondo me si sono corrotti, prova a ricaricarli.
Ciao spero di esserti stato utile.
Max

Offline apeale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Giu 2010, 10:02:03 »
Ciao, grazie per la risposta. I download attuali funzionano... solo che se carico nuovi files con lo stesso componente o con un nuovo componente non fa scaricare nulla... i permessi delle cartelle sono scrivibili... forse nel file configuration (oltre alle normali modifiche di hosting) devo modificare altro?

il template è il quadcol http://www.genesis-nova.de/downloads/joomla-1/9-templates

Offline maxpd

• Esploratore
  • **
  • la mia gatta mi adora
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Lug 2010, 10:24:02 »
Ciao prova ad installare rokdownload  ed installarlo ti permette di linkare anche sul testo, inoltre di do questo link
http://www.joomlacsszengarden.com/index.php?option=com_content&view=article&id=85:jce-il-miglior-editor-per-joomla&catid=35:articoli-di-tonicopi&Itemid=58
è un nuovo editor anche questo ti permette delle modifiche migliori, spero di esserti stato utile.
Ciao Max

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Lug 2010, 13:02:00 »
il download funziona... io ti consiglio (come già è stato fatto) di provare RokDownloads, poi controlla permessi, i file e di togliere quel servizio statistiche per uno meno invadente (il tuo ha aperto un popup). Usa google analytics

Web Design Bolzano Kreatif