Back to top
Quando vuoi basta organizzarsi.Per il momento mia moglie mi sta preparando i biscotti al cioccolatoQuesto si che è vero amore
ho fatto solo adesso caso alla firma di sarettaTGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.io non dico nulla. ma i posteri mi osanneranno e mi daranno ragione per quello che penso e non scrivo
Mentre Sara stà nella veste del Newbie ed aspetta dietro la scatola i post , surf si avvicina alle 4 cifre!! Grazie per avermi sopportato!! Anche se difficile farlo un grazie anche a Sara, che ma costretto a postare
Citazione da: surfbit - 06 Nov 2006, 22:55:12Mentre Sara stà nella veste del Newbie ed aspetta dietro la scatola i post , surf si avvicina alle 4 cifre!! Grazie per avermi sopportato!! Anche se difficile farlo un grazie anche a Sara, che ma costretto a postare Ecco allora per festeggiare.. Ridatemi i miei posttttttttttttt!!!
Certo almeno gli auguri le potevi fare
Citazione da: surfbit - 07 Nov 2006, 11:19:56Certo almeno gli auguri le potevi fare Sei ancora a 999.. Che auguri vuoi?
Citazione da: sara82 - 07 Nov 2006, 11:32:22Citazione da: surfbit - 07 Nov 2006, 11:19:56Certo almeno gli auguri le potevi fare Sei ancora a 999.. Che auguri vuoi? Io vedo 4 cifre
Non ci credo Come mai così buona oggi??
Citazione da: surfbit - 07 Nov 2006, 11:39:38Non ci credo Come mai così buona oggi?? In previsione della cioccolata calda..
Citazione da: sara82 - 07 Nov 2006, 11:40:26Citazione da: surfbit - 07 Nov 2006, 11:39:38Non ci credo Come mai così buona oggi?? In previsione della cioccolata calda.. Non mi dire che mi tocca
Sento già la voce di Napo Napo merito un cascata con il casco
Citazione da: surfbit - 07 Nov 2006, 11:52:02Sento già la voce di Napo Napo merito un cascata con il casco Ok, l'ho messa nella job queue.Appena ci vediamo verrai punito.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl