Back to top

Autore Topic: Articoli da pubblicare  (Letto 888 volte)

Offline reimada

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Articoli da pubblicare
« il: 02 Lug 2010, 10:40:18 »
Salve a tutti,
prima di tutto grazie e tutti voi .. si perchè questo è il mio primo messaggio ma è almeno un mese che vi leggo a scrocco per risolvere i miei vari problemi. Quindi di nuovo grazie.

Veniamo al dunque: ho creato il sito intranet per l'azienda in cui lavoro. Tutto ok ormai il lavoro è praticamente finito, diciamo che sto mettendo gli ultimi ritocchi. Stamattina mentre terminavo di definire i vari ruoli per i vari utenti  mi è sorta una domanda. Esiste un modulo/componente o altro che ti faccia vedere gli articoli scritti dagli editor e quindi in attesa di "pubblicazione" ?

Così come ho impostato io solo il super mega administrator ha la visione di tutti gli articoli in attesa di conferma. I publisher devono scorrersi tutte i link e quindi le categorie per vedere se ci sono articoli in attesa di pubblicazione.

Spero di essere stato chiaro.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Articoli da pubblicare
« Risposta #1 il: 02 Lug 2010, 12:07:47 »
Salve a tutti,
Esiste un modulo/componente o altro che ti faccia vedere gli articoli scritti dagli editor e quindi in attesa di "pubblicazione" ?

benvenuto nel forum di joomla.it

prova con cb, l'utente troverà i suoi articoli nel suo profilo, non saprei se troverà anche quelli da pubblicare ma allora forse con qualche estensione o modifica potresti cavartela.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline reimada

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Articoli da pubblicare
« Risposta #2 il: 02 Lug 2010, 16:55:48 »
Grazie della risposta ma forse non mi sono spiegato bene.
Ho bisogno che i publisher (io e altre due persone) possano vedere gli articoli postati da altri utenti che sono in attesa di essere pubblicati.

Web Design Bolzano Kreatif