Back to top

Autore Topic: Visualizzare campo username (registrazione tramite CB) in Chronoform  (Letto 2434 volte)

Offline fabiome

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
un nuovo dilemma mi assilla e spero che mi potrete dare una mano!!!

Vi spiego brevemente:
- La mia registrazione avviene tramite CB;
- Ho un form in chronoform che una volta compilato dall'utente, mi fa pervenire una mail con i dati del form (come giusto che sia).

Io ora vorrei che in questa mail che mi arriva, mi arrivi anche la username, che vi ricordo, è stata salvata tramite il modulo di registrazione di cb!

Sto impazzando aiutatemi, se gentilmente potete spiegarmi i collegamenti, il codice da aggiungere o tutto quello che mi possa servire. ??? ??? ???
Vi ringrazio anticipatamte!!!!!!! :) :) :) :)

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Il form di cronoform quale funzione ha, quali campi gestisce ?
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline fabiome

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Vales grazie per avermi risposto..
I campi sono i dati di una angrafica dipendente, e le funzioni sono quelle di semplice invio.
Per quanto riguarda la registrazione tramite community builder l'username (che è il nome dell'azienda) deve essere visualizzata nel form di chronoform(dipendente) che ti ho spiegato.

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Normalmente chronoform inserisce automaticamente il codice dell'utente registrato, che compila il form, nei record  che regista nelle tabelle collegate al form. Questo consente di sapere chi ha compilato il form.

Non uso CB e quindi non so se l'utente di CB che compila il form viene considerato come un utente di Joomla.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif