ciao
ho un problema nell'installazione di joomla.
ho seguito questa guida per installare Xampp
http://www.apachefriends.org/it/xampp-linux.htmlho scompattato il file downloadato di joomla in una cartella che ho chiamato Joomla creata in /opt/lampp/htdocs
ho proceduto con l'installazione di joomla.
a un certo punto quando chiede se si vogliono scaricare degli esempi gli dico si e mi da il seguente errore :
Error: the XML response that was returned from the server is invalid.
continuo con l'installazione.
alla fine mi dice di creare il file configuration.php e di rimuovere la cartellam installation. Fatto ciò vado sul browser, vado su localhost/joomola e mi da una pagina con tante scritte tipo:
Strict Standards: Non-static method JComponentHelper::getComponent() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /opt/lampp/htdocs/Joomla/components/com_content/helpers/route.php on line 97
Strict Standards: Non-static method JComponentHelper::_load() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /opt/lampp/htdocs/Joomla/libraries/joomla/application/component/helper.php on line 39
Strict Standards: Non-static method JApplication::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /opt/lampp/htdocs/Joomla/components/com_content/helpers/route.php on line 99
allego immagine pagina
vi prego aiutatemi
[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]